Rodenstock Italia lancia Rodenstock Connect

La Connessione diretta i centri Ottici Partner a portata di chat

Rodenstock Italia, azienda tech-med leader nell’industria dell’ottica con una tradizione di eccellenza di oltre 140 anni ed una continua spinta verso l’innovazione, è lieta di presentare il suo innovativo servizio B2B, Rodenstock Connect. “Questa soluzione all’avanguardia rappresenta un ulteriore passo verso la nostra missione di essere sempre più vicini ai nostri clienti, offrendo assistenza in modo semplice e veloce, letteralmente a portata di chat” dichiara Massimo Barberis, Direttore generale Rodenstock.
“Rodenstock Connect è progettato per semplificare la comunicazione tra noi e i nostri preziosi partner ottici-optometristi. Grazie a questo servizio, è possibile ottenere assistenza immediata e risposte in tempo reale, contribuendo a ottimizzare il flusso di lavoro quotidiano. La sua facilità d’uso è sorprendente: è sufficiente scaricare l’applicazione WhatsApp, Telegram o Signal, associarla al proprio codice cliente Rodenstock e iniziare a chattare con il nostro team dedicato”, aggiunge Andrea Cerea, Head of Operations di Rodenstock Italia.

I principali vantaggi di Rodenstock Connect includono:
• Assistenza Personalizzata: I nostri partner ottici-optometristi possono ricevere supporto su misura per le loro esigenze specifiche. Che si tratti di dati su ordini incompleti o mancanti, distanze interpupillari, trattamenti speciali o altro, siamo sempre pronti a fornire assistenza.
• Comunicazione Immediata: Rodenstock Connect permette ai nostri clienti di segnalare urgenze, ricevere comunicazioni di servizio, tra cui eventi speciali, promozioni e nuove campagne. Tutto questo avviene in tempo reale, per garantire una risposta tempestiva.

“Sempre Vicini a Te: La nostra missione è essere sempre vicini ai nostri partner ottici-optometristi. Con Rodenstock Connect, ci troviamo a un messaggio di distanza, pronti a offrire supporto e assistenza durante tutta la giornata lavorativa”.
“Rodenstock Italia è da sempre impegnata nell’innovazione e nella semplificazione delle procedure di lavoro, sia interne che verso i clienti. Rodenstock Connect è la nostra risposta concreta a questa missione, dimostrando il nostro impegno costante a essere sempre più connessi e sempre più vicini ai nostri partner ottici-optometristi. Perché al centro della nostra attenzione c’è sempre l’ottico optometrista”.