ZEISS presenta la collezione maschere da sci 2023-2024

Un’opportunità in più per i Centri Ottici partner

Con la stagione invernale alle porte, le maschere da sci ZEISS, acquistabili esclusivamente nei centri ottici partner, assicurano al cliente un mix perfetto tra tecnologia, stile e protezione. Integrando lenti a marchio ZEISS di ultima generazione, le nuove maschere garantiscono alte prestazioni con ogni condizione atmosferica.

CASTIGLIONE OLONA – 09/11/2023 – Con l’imminente riapertura degli impianti e il Natale alle porte, ZEISS presenta la nuova collezione maschere da sci 2023-2024, destinati alla vendita solo presso i centri ottici partner, che hanno così un prodotto in più da proporre nei mesi invernali ai propri clienti.

Le maschere da sci ZEISS rappresentano la combinazione perfetta tra tecnologia all’avanguardia, design accattivante e protezione dai raggi UV. Nate dall’esperienza dell’azienda, leader nel mondo dell’ottica da 175 anni, e in particolare dalle ricerche continue nel campo delle lenti da sole, le maschere da sci ZEISS sono disponibili in 3 modelli diversi – Cilindrica, Interchangeable e Junior – e diverse colorazioni.

L’elemento differenziante è naturalmente la lente, che grazie a speciali trattamenti superficiali assicura massima resistenza allo sporco e ai graffi, ma non solo: elimina il fastidioso abbagliamento della neve e migliora il contrasto. Come tutte le lenti ZEISS, anche le maschere da sci assicurano una protezione completa dai raggi UV.

Tutte le maschere da sci ZEISS, inoltre, sono dotate di un avanzato sistema di ventilazione, progettato per mantenere le lenti libere da appannamento. Inoltre, grazie alla forma che si adatta perfettamente al viso, creano una barriera protettiva contro gli agenti atmosferici, mentre la lente ZEISS di qualità superiore assicura ai clienti sportivi una visione nitida di ogni dettaglio della pista, sia in caso di sole, sia in caso di nuvole.

Le novità della collezione 2023-2024

La novità dell’anno delle maschere dalla forma CILINDRICA è il trattamento Triflection, un coating ultrasottile facile da pulire, antigoccia e antisporco, blu petrolio abbinato alla lente marrone.

La serie INTERCHANGEABLE, si arricchisce di una nuova specchiatura oro brillante e trattamento idrofobico applicato alla lente, colore base marrone.

La collezione JUNIOR si arricchisse con il nuovo oro rosa, delicato e allo stesso tempo deciso.

Le maschere da sci ZEISS sono già ordinabili tramite gli shop online di tutti i centri ottici partner.