Successo Record per l’Evento “Porte Aperte in Hoya”

In un clima di grande entusiasmo, lunedì 5 febbraio si è svolta la giornata dedicata alle visite dei Partner al laboratorio produttivo di Garbagnate Milanese, fiore all’occhiello di Hoya nel mondo.

L’iniziativa ha offerto ai partecipanti l’opportunità unica di assistere direttamente ai processi di produzione e ai rigorosi controlli di qualità delle lenti Hoya. La giornata ha rappresentato un’occasione preziosa per accrescere la consapevolezza sugli investimenti di Hoya in macchinari e processi per fornire ai Centri Ottici soluzioni visive di alta qualità.

Il laboratorio produttivo italiano, al centro di questa esperienza, è infatti caratterizzato da macchinari all’avanguardia, sempre più sostenibili in termini di consumi e rispetto per l’ambiente, e da un’organizzazione del lavoro precisa. La combinazione di tecnologia, innovazione e attenzione ai dettagli permette la creazione di soluzioni visive personalizzate “made in Italy” con tempi di evasione rapidi. I Partner Hoya hanno infatti a disposizione il Servizio Express, che da anni garantisce l’evasione delle lenti di ricetta in 48 ore e il rinnovato servizio di sagomatura express su lenti di stock con orari recentemente allargati.

Simone Roverato, Customer Service Manager di Hoya Italia, commenta l’evento: “L’edizione di ‘Porte Aperte’ di quest’anno è stata un successo straordinario. Questa iniziativa unica offre ai nostri clienti una prospettiva diretta sulla nostra realtà quotidiana, mostrando loro come Hoya lavora costantemente per produrre lenti di alta qualità e offrire servizi efficienti. Siamo fiduciosi che questa esperienza aiuterà gli ottici-optometristi a comunicare in modo più efficace i molteplici vantaggi delle soluzioni visive Hoya, consentendo loro di accrescere la professionalità e l’immagine del proprio centro ottico sul territorio.”