“Se hai un’idea alla quale non riesci a smettere di pensare, probabilmente è una buona idea”

Qual era la nostra idea?
Desideravamo “far vivere” Epique in maniera diretta: senza filtri o schermate, volevamo trovare un modo per comunicare i nostri valori tornando a guardare negli occhi i nostri clienti.
Questi sono stati gli input che ci hanno spinto a creare il primo evento, dedicato ai rivenditori del nostro brand, di Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta, firmato Epique nel nuovo showroom di Torino. E’ stata una giornata fantastica, ricca di emozioni, condivisione, creatività e divertimento.

Abbiamo parlato di armocromia, grazie al prezioso intervento di Michela Dasco: consulente d’immagine ed esperta in analisi del colore.
Abbiamo parlato di design: i nostri ospiti, guidati da Alessia Epifani, designer del brand, hanno avuto l’opportunità di divertirsi a creare gli incollaggi perfetti giocando con la fantasia, il colore e la seta elemento imprescindibile delle montature Epique.

Noi del team Epique siamo molto soddisfatti dell’entusiasmo e dell’interesse che l’evento ha suscitato nei nostri clienti; per questo motivo non vediamo l’ora di “far vivere” in maniera diretta Epique anche a tutti gli altri punti vendita del nostro brand in Italia.