Longarone (Italia), 3 Ottobre, 2017 – Atelier Swarovski è lieta di annunciare il lancio della sua prima collezione eyewear, ispirata da creatività, maestria artigianale e innovazione, qualità che hanno già determinato il successo delle sue linee di gioielli e di articoli decorativi per la casa.
La collezione è sapientemente realizzata e distribuita dal Gruppo Marcolin, una delle aziende leader a livello mondiale nel settore dell’eyewear, e presenta modelli che celebrano il design all’avanguardia e l’uso innovativo e opulento del cristallo.
L’ingresso di Atelier Swarovski nel mercato eyewear arriva dopo dieci anni di collezioni di gioielli e articoli decorativi per la casa che hanno reso famoso il marchio, come massima espressione creativa del cristallo Swarovski. Nadja Swarovski, Membro del Consiglio Esecutivo di Swarovski, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di ampliare la nostra offerta di prodotti per Atelier Swarovski con la prima collezione eyewear, sapientemente realizzata in Italia. Le creazioni sono una prestigiosa celebrazione del nostro cristallo, della maestria artigianale e del design all’avanguardia alla base del marchio.”
Giovanni Zoppas, CEO del Gruppo Marcolin, ha aggiunto: “Siamo lieti di presentare Atelier Swarovski eyewear, una nuova collezione di occhiali da sole che riflette l’inconfondibile stile del marchio. Grazie all’uso di materiali di alta qualità, tagli di precisione del cristallo, tecniche innovative e finiture dettagliate, arricchisce la nostra offerta di prodotti femminili nel segmento lusso.”
La collezione eyewear Atelier Swarovski sarà disponibile in tutto il mondo a partire da gennaio 2018.