logo-ottico-white
Cerca
Close this search box.

AZZARO Paris, la nuova collezione lusso in distribuzione con Muller32

Loris AZZARO è uno stilista francese – nato in Tunisia da genitori siciliani – che fonda la sua linea di moda a Parigi nel 1960, conquistando subito il pubblico francese. Famoso per la bellezza dei suoi abiti da cerimonia e grandi occasioni per l’élite della società francese, nel 1967 inaugura la sua Maison in rue du Faubourg Saint Honoré: Romy Schneider, Sophia Loren, Claudia Cardinale, Raquel Welch, Michèle Morgan, Marissa Berenson sono tra le sue testimonial.
Nel 1975 crea la sua prima fragranza donna – «Couture» – che diventa iconica in tutto il mondo. Per l’inverno 2018 presenta la fraganza uomo «Wanted» Alla sua scomparsa, nel novembre 2003, la sua assistente Vanessa Seward prese il testimone dell’azienda: la sua sfida quella di coniugare una nuova creatività al passo con i tempi alla sua visione originale dell’eleganza. Dal 2013 Arnaud Maillard e Alvaro Castejón sono i nuovi direttori creativi.

La collezione vista e sole Azzaro Paris – in distribuzione da gennaio 2018 con Muller 32 Srl – è un mix di eleganza senza tempo, con modelli per l’uomo e la donna che amano indossare occhiali di indubbio valore. I procedimenti d’incastonatura delle pietre Swarovski vengono fatti a mano su aste e frontali, per impreziosire le forme femminili di dettagli luminosi, studiati per non essere mai troppo appariscenti e donare una eleganza sofisticata e discreta.

share it
Facebook
Twitter
LinkedIn
Reddit
Ready to take your business to the next level?
Your Ads Here (365 x 365 area)

Get free tips and resources right in your inbox, along with 10,000+ others