Il brand ha scelto di dedicare una “mini collezione” anche ai più piccoli che iniziano ad avere i propri gusti e vogliono esprimerli attraverso gli accessori che indossano.
La collezione è composta da due modelli declinati in tre varianti di colore. Per le bambine è stato realizzato il modello Vega caratterizzato da una montatura di tipo pantos; per il maschietto, invece, il modello Altair di forma rettangolare.
Il carattere distintivo di questa “collezione bambino” continua ad essere la presenza della seta posta tra le due lastre in acetato colorate che compongono l’occhiale.
La cura per i dettagli, la scelta delle sete migliori, il design unico e l’impiego di materiali 100% Made in Italy sono per Epique la basi da cui far nascere ogni collezione.
Altair e Vega vogliono essere il punto di partenza per la collezione che Epique ha scelto di dedicare al bambino; per il 20121 è prevista, infatti, una nuova collezione destinata ai più piccoli e caratterizzata da forme iconiche e sete sempre più variopinte.
Le “baby montature” Epique sono confortevoli, resistenti e belle da indossare.