logo-ottico-white
Cerca
Close this search box.

FONDA è presente alla sesta edizione del Convegno nazionale AMGO-UICI

Occasione di confronto su stato dell’arte, prospettive di prevenzione e riabilitazione visiva, il summit riunisce classe medica, ottici, ortottisti e aziende

FONDA, azienda specializzata nella proposizione di soluzioni ottiche avanzate per aiutare le persone a mantenere le abilità visive, parteciperà – venerdì 15 e sabato 16 settembre 2023 a Cagliari – alla sesta edizione del Convegno nazionale AMGO-UICI, tra le più importanti occasioni di confronto e riflessione sul tema della prevenzione e riabilitazione visiva.

La Sardegna è una terra che investe nella riabilitazione visiva, e AMGO si dedica alla lotta contro l’ambliopia, soprattutto nei bambini, un’iniziativa che FONDA vuole sostenere con forza, FONDA partecipa, quindi, con convinzione all’evento organizzato da AMGO e dall’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti.

L’azienda, da sempre in prima linea per diffondere la cultura della Vista Fragile e della prevenzione funzionale, è presente con uno stand rivolto a tutti i professionisti che intendono approfondire le tematiche legate alla Vista Fragile e alla Prevenzione Funzionale.

I temi dell’azienda saranno protagonisti all’interno del convegno. Il protocollo brevettato da FONDA per la gestione del paziente che vuole conservare le sue abilità visive è infatti già adottato con successo da molti dei professionisti che relazioneranno al convegno.

In qualità di sponsor, inoltre, FONDA si impegna a supportare la comunità della riabilitazione visiva nella sua opera di sensibilizzazione e di investimento in terra sarda. Il Convegno AMGO, diventa, quindi, un’opportunità di networking e di promozione fungendo da punto di incontro tra medici oftalmologici, ottici optometristi, ortottisti e aziende da tutta Italia.

share it
Facebook
Twitter
LinkedIn
Reddit
Ready to take your business to the next level?
Your Ads Here (365 x 365 area)

Get free tips and resources right in your inbox, along with 10,000+ others