Vision Expo ha annunciato Gogosha Optique (Los Angeles, CA) come vincitore del terzo OPTImum Retail Award, un premio annuale creato nel 2016 per celebrare i rivenditori indipendenti e mostrare i loro prodotti, negozi, visioni e storie. Tra i vincitori passati figurano Edward Beiner (South Miami, Florida) e Todd Rogers Eyewear (Andover, MA).
Gogosha Optique e gli altri finalisti del 2020 — Black Optical (Dallas, Tulsa, Oklahoma City); G è per gli occhiali (Winnipeg); Globe Specs (Kyoto); e The Eye Place (Londra) – hanno ricevuto premi per riconoscere i loro successi e saranno anche premiati durante un cocktail party durante il Vision Expo West a Las Vegas. Inoltre, Gogosha Optique sarà presentato nella rivista 20/20 questa primavera.
“In un’epoca in cui, ancora una volta, stiamo sperimentando nuove idee in tempi incerti, accettare un premio che rappresenta il culmine del lavoro della mia vita finora è umiliante e fortificante“, ha dichiarato Julia Gogosha, proprietaria di Gogosha Optique. “Questo premio OPTImum Retail riconosce gli sforzi di molti, i sacrifici di pochi e la visione di uno. Sono entusiasta di poter celebrare e condividere questo premio con il mio team, colleghi e colleghi, quando potremo essere di nuovo tutti insieme. Fino ad allora, la visione è essenziale per tutto ciò che facciamo. Grazie per aver riconosciuto il mio.”
Gogosha Optique, di proprietà di Julia Gogosha, è stato aperto nel 2008 con l’intenzione di trasformare l’esperienza del cliente dalla proiezione alla scoperta e al riconoscimento. Con l’obiettivo di servire come il canale più breve e chiaro tra chi lo indossa e il designer, Gogosha Optique rappresenta marchi indipendenti e artigianali con tradizione e artigianato e crea espressioni uniche per i clienti attraverso bordi interni e personalizzazioni. Vantando solidi inventari e una conoscenza dei prodotti senza pari, Gogosha Optique ha aperto la strada a marchi come Jacques Marie Mage, Sabine Be, Bruno Chaussignand, Kuboraum, Masahiro Marayuma, Ahlem e Rigards. Utilizzando servizi basati su appuntamento, programmi di abbonamento e un’esperienza online unica, Gogosha Optique sta portando la sua autentica notorietà dalla sua posizione tradizionale ai clienti remoti.
Gogosha Optique è stato selezionato come vincitore del concorso da un comitato dei migliori leader del settore tra cui il Dr. Arian Fartash, optometrista e influencer di @glamoptometrist; Christian Roth, designer di occhiali e primo membro del Council of Fashion Designers of America nella categoria occhiali dal 1990; e James Spina, caporedattore e vicepresidente senior della rivista 20/20. Inoltre, i canali di social media di Vision Expo sono stati aperti per il voto dal 27 febbraio al 9 marzo per essere inclusi nei punteggi dei giudici.