Partecipanti provenienti da tutto il mondo per due giornate di formazione, business e intrattenimento.
Si è concluso il mese scorso il meeting annuale 2024 di CSO – Costruzione Strumenti Oftalmici, azienda leader nella produzione e distribuzione di strumenti oftalmici per oculisti e ottici. L’evento si è svolto nel Castello di Lubiana (Slovenia).
Duecento i partecipanti provenienti da 29 paesi: Austria, Belgio, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Egitto, Francia, Germania, Grecia, Inghilterra, Iran, Iraq, Italia, Lituania, Olanda, Oman, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Russia, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Ucraina, Uzbekistan.
La prima giornata si è aperta con un brunch allestito in un’area riservata del castello dove gli ospiti hanno degustato specialità locali. Nell’area espositiva adiacente, sono state presentate in anteprima, oltre all’intera gamma di strumenti diagnostici CSO, le novità presto disponibili per la commercializzazione tra le quali la nuova lampada a fessura SL99K élite.
Il programma scientifico si è articolato su diverse tematiche inerenti alle capacità diagnostiche dei dispositivi CSO. La giornata ha lasciato spazio a momenti di networking ma anche a momenti leisure in cui gli invitati hanno potuto scoprire le bellezze e le tradizioni della capitale slovena, grazie a una suggestiva visita guidata seguita da una cena nel più noto locale del centro città.
Domenica 2 giugno, dopo una sessione dedicata ai distributori, il programma ha visto protagonista lo strumento Osiris con un simposio su aberrometria e controllo della miopia proseguendo poi con una dinamica sessione mista all’interno della quale sono stati illustrati i vantaggi di tecniche innovative come l’elettrofisiologia oculare e la riabilitazione visiva, le nuove tecniche di cross linking corneale, fino alle ultime metodiche di valutazione di pazienti con occhio secco.
_______________________________
Informazioni su CSO Italia
CSO è leader internazionale nel settore oftalmologico dal 1967. Negli anni l’azienda ha conquistato mercati sempre più vasti fino a confermarsi indiscusso leader di settore.Grazie a un capillare ed efficiente staff di collaboratori, CSO ha saputo affermarsi sia nel mercato europeo sia in quelli asiatico e americano.
Il sistema qualità è certificato in accordo alle standard internazionale ISO13485.
La propensione alla ricerca tecnologica, l’eleganza di un design made in Italy inconfondibile, l’affidabilità e l’efficienza del processo produttivo, le risorse altamente specializzate, l’elevato livello di qualità e la massima attenzione al livello di sicurezza dei prodotti racchiudono la filosofia aziendale di CSO e sono alla base del suo duraturo successo.www.csoitalia.it