In rampa di lancio la giornata AGO 2023

La collaborazione tra CIO e Ottici Associati per l’innovativa costruzione di percorsi comuni e sempre più “centrati” sulla crescita degli ottici prosegue e vedrà il suo apice per l’anno in corso con la giornata AGO del 15 ottobre presso Villa Gallarati Scotti di Oreno di Vimercate (MB) nel cuore della Brianza.

AGO ci ha così coinvolto in quello che sarà un grande evento per il settore. Una giornata di full immersion in cui gli Ottici partecipanti incontreranno le numerose aziende partner che hanno voluto condividere questa esperienza, si confronteranno con colleghi, consulenti e professionisti e prenderanno parte ad una tavola rotonda all’insegna della rinnovata collaborazione con le aziende partner e la classe medica.

Il file rouge della giornata sarà la presbiobia: le soluzioni dal punto di vista ottico e le implicazioni dal punto di vista medico, con un contributo tecnico scientifico di rilievo della classe medica a cura del Prof. Gianmaria Venturino, Dirigente Medico del Reparto di Oculistica dell’Ospedale San Paolo di Savona.

Un impegno, quello di AGO, che anche grazie al successo della giornata del 2022 va sempre più verso un costante abbinamento tra le opportunità commerciali che le sinergie operative tra i due gruppi hanno evidenziato e la formazione professionale come elemento distintivo e cardine operative delle scelte strategiche di AGO.

Abbinare quantità e qualità è divenuto la base della road map AGO per guardare al futuro con rinnovata forza, fiducia e impegno. La Direzione AGO ha un obiettivo preciso: dalla giornata del 15 ottobre i partecipanti “si dovranno portare a casa” professionalità, condivisione, amicizia, collaborazione e fiducia.

 

share it
Facebook
Twitter
LinkedIn
Reddit