logo-ottico-white
Cerca
Close this search box.

Transitions protagonista a Mido con il nuovo piano 2023

Milano, Gennaio 2023 – Transitions Italia sarà presente alla prossima edizione di MIDO, la Mostra Internazionale di Ottica, optometria e oftalmologia che si terrà a Milano dal 4 al 6 febbraio 2023, all’interno di uno spazio innovativo dedicato al Gruppo EssilorLuxottica.

Un hub di circa 1.000 mq offrirà la cornice di grande impatto e digitale per celebrare il design, lo stile e le innovazioni del Gruppo e sarà il palcoscenico da cui Transitions Italia presenterà il piano marketing e comunicazione che partirà l’11 marzo 2023, supportato da un investimento consistente che fornirà il giusto sprint per tutto l’anno.

La campagna (TV, On demand, digital e social) sarà dedicata agli Style Colors, con lo scopo di potenziare la awareness del marchio e aumentare il traffico nei centri ottici attraverso una comunicazione media, formazione digitale e attività ingaggianti in store molto presto nell’anno.

Lato prodotti, l’attenzione resta focalizzata su una gamma prodotti completa e rinnovata negli ultimi due anni con Gen8, XTRActive: New Generation e XTRActive Polarized.

La vicinanza ai clienti ottici è stata rafforzata con l’inserimento dei contenuti digitali di Transitions su Leonardo, la piattaforma di formazione esclusiva per i clienti EssilorLuxottica.

Transitions si conferma un punto di riferimento per i centri ottici e torna a Mido per dialogare con professionisti e stakeholder del settore trade ottico all’interno dello stand EssilorLuxottica nel PAD 3, STAND K11 L01 P02 P12.

share it
Facebook
Twitter
LinkedIn
Reddit
Ready to take your business to the next level?
Your Ads Here (365 x 365 area)

Get free tips and resources right in your inbox, along with 10,000+ others