SPERIMENTAZIONE DI FORME, COSTRUZIONI E LAVORAZIONI PER UN LOOK METROPOLITANO CON IL GIUSTO TOCCO DI BRIO
Non si arresta il processo di ricerca e sperimentazione di X-IDE, brand storico di Immagine98 che da sempre si distingue per la capacità di coniugare innovazione, artigianalità e cura estrema dei dettagli in montature decisamente originali e di personalità.
Per la collezione Primavera/Estate 2020 X-IDE continua la sua esplorazione del mondo della musica: sono infatti i più disparati generi musicali a dare il nome alle nuove montature, riflettendo l’ispirazione metropolitana e la volontà di contaminazione di un marchio sinonimo di energia, passione e divertimento: Indie, Lounge, Lyric, Punk e Techno.
Tendenza nella forma, eleganza nella sinuosità e negli accostamenti di colore: ecco il modello in metallo Lyric, destinato ad un pubblico eterogeneo per fascia di età. La femminilità di questa montatura dal look sofisticato è esaltata dai doppi dettagli applicati lungo le estremità laterali del frontale – impreziositi da smalti glitterati o semplici – e dal piccolo punto luce lungo i terminali.